10. CARTA VETRATA – PAOLA BOTTERO

Registrazione puntata n°10 di LEGGENDO TRA LE RIGHE -RADIO TOURING 104 , del 16 febbraio 2014. Paola Bottero , con il suo nuovo romanzo  CARTA VETRATA , si racconta ai microfoni di RADIO TOURING 104.

Commento dell’autrice :
“Giocavo in casa. Perché da novembre Radio Touring è uno dei miei luoghi. Perché mi sento parte della famiglia. Perché ho conosciuto Marisa a Gerace, quasi un anno fa, ma posso dire di averla conosciuta davvero solo attraverso le cuffie, quella prima volta in cui mi ha ospitata a parlare di un altro romanzo. Perché ho visto nascere e crescere questa nuova programmazione di Leggendo tra le righe, e sono orgogliosa di essere stata ospite della decima puntata.
Marisa è così. Coinvolge. Ti abbraccia con discrezione. E allora vedi uscire le sue anime. Scherzo spesso dicendo che sono due. Ma sono molte di più. C’è l’anima dell’amante dei libri, innanzitutto. Poi quella dedicata a chiunque voglia raccontarsi, mettersi a nudo davanti a lei e a tutti gli ascoltatori. E quella della conduttrice dalle tante esse: seria, serena, solare, simpatica, svelta, stupenda. Ma c’è anche l’anima dell’amica. E quella della cicipì, la mia coconduttrice, la mia seppiolina in “ossi di seppia”.
L’ora è volata. Demi, il protagonista del mio ultimo romanzo, si è materializzato con la voce di Lorenzo Praticò: sorpresa nella sorpresa. Ha lasciato pezzi di carta vetrata sparsi per la radio. Dobbiamo rifarlo.
Bello, intenso, giocare in casa. Bacio. In casa e fuori.”

Paola Bottero

 

legtralerighe-cartavetrata46 legtralerighe-cartavetrata55 legtralerighe-cartavetrata45 legtralerighe-cartavetrata27 legtralerighe-cartavetrata21

 

Annunci

Un pensiero su “10. CARTA VETRATA – PAOLA BOTTERO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...