Leggendo Tra Le Righe e Laruffa Editore presentano “Una luce dal nulla” di Patrizio Politi

PolitiSabato 20 dicembre 2014, l’Associazione Culturale “Leggendo Tra Le Righe” Laruffa Editore, presentano il libro Una luce dal nulla (Laruffa edizioni 2014) di Patrizio Politi. Chiacchiereranno con l’autore, Federica Orsini, professoressa di Filosofia, Marisa Larosa, presidente dell’ Associazione Culturale “Leggendo Tra Le Righe”, Roberto Laruffa, editore. La lettura di alcuni brani sarà a cura di Lorenzo Praticò. L’evento si svolgerà, alle ore 17.00, presso la Sala conferenze delMuseo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria.

Il sogno ricorrente è un sogno strano. Ci dà la sensazione di entrare in contatto con qualcosa di etereo o poeticamente trascendentale. E’ una piccola luce che spunta dal buio più avvolgente, capace, anche se minuscola quanto quella donata da una lucciola, di attirare l’attenzione verso di sé…”

Patrizio Politi vive a Reggio Calabria,Una luce dal nulla è il suo primo romanzo.

L’associazione culturale “Leggendo Tra Le Righe” si pone come obiettivo di “fare sistema culturale” attraverso la diffusione e la promozione della cultura in tutte le sue forme. Attualmente ha tra le sue attività la conduzione dell’omonima rubrica radiofonica su Touring 104, ogni domenica dalle 20.30 alle 21.30 e l’omonima rubrica letteraria su ilmetropolitano.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...